Abbiamo una grande novità: abbiamo creato un canale Telegram* su cui ogni giorno pubblichiamo le migliori offerte di Amazon riguardanti prodotti di casa e cucina! Trovate il canale cercando “offerte.sconti.casa.cucina“, su Telegram, oppure potete accedervi cliccando qui.
(*non sapete cos’è Telegram? Continuate a leggere!)
Per ogni messaggio pubblicato sul canale, trovate il nome dell’articolo, il prezzo scontato e quello originale, lo sconto in percentuale, e un link al prodotto su Amazon, così potete acquistarlo subito per non farvi scappare l’offerta. Potete vedere un esempio nell’immagine sottostante.

Le offerte pubblicate sono su prodotti sotto i 100€ con uno sconto uguale o maggiore del 50%, oppure sopra i 100€ con uno sconto maggiore del 40%.
Un momento…che cos’è Telegram?
Telegram è un’app di messaggistica istantanea, del tutto simile a WhatsApp e Messenger, ma dotata di diverse funzionalità extra che mancano su WhatsApp. Una di queste è la possibilità di creare canali e condividere link, come per esempio offerte su Amazon.
Per utilizzare Telegram dovete creare un account usando il vostro numero di telefono, procedura del tutto simile a quella da seguire per creare un account WhatsApp.
Potete scare Telegram dal PlayStore per smartphone Android, oppure dall’AppStore per iPhone.
Perché usare un canale Telegram per offerte su Amazon?
Molto spesso diversi prodotti sono scontati su Amazon senza che ci sia alcuna comunicazione da parte del venditore. Grazie al nostro canale Telegram, potete trovare ogni giorno molte offerte nel settore di articoli di casa e cucina e risparmiare soldi al momento dell’acquisto. Magari state cercando una nuova macchina del pane per provare le nostre ricette e volete trovarla a un prezzo scontato: grazie al nostro canale, tutto ciò è possibile!
Siccome ci sono vari prodotti scontati ogni giorno nel settore di casa e cucina, non ci limitiamo soltanto alle macchine del pane, ma pubblichiamo altre offerte allettanti che possono interessarvi.
Telegram serve solo per i canali?
No, proprio come WhatsApp, potete usare Telegram per chattare con parenti, amici, ecc.